ACCESSORI

STAGES POWER LR - SHIMANO ULTEGRA R8000

Recensisci per primo questo prodotto

899,00 €

Disponibilità: Disponibile

Il Potenziometro Stages per Shimano Ultegra R8000 Power LR (doppio sensore)

Stages Power LR installato su una guarnitura Ultegra R8000, posizionato sia sul lato sinistro che sul destro così da offrire una misurazione indipendente della gamba sinistra e della gamba destra del ciclista.

Accuratezza: +/- 1,5% accuratezza in tutte le condizioni

Cover potenziometro design dal profilo piatto, con un solido sistema d’apertura. Sostituzione batteria senza strumenti per il potenziometro di sinistra e viti a testa philips per il lato destro

Peso Solo 35g in aggiunta (Stages LR) al peso della guarnitura originale

Durata batteria + di 175 ore (Stages Power LR, con 2 pile a bottone CR 2032), + di 200 ore quando usato singolarmente come Stages Power L o Stages Power R

Range di potenza (Watts) 0 - 2500

Range di cadenza (rpm) 20 - 220

Stages Power LR compatibile con i modelli Shimano Hollowtech II, 11 velocità, road.
Compatibilità Device ANT+, Bluetooth Smart Ready

Nella Scatola:
Stages Power LR
Potenziometro lato destro
Potenziometro lato sinistro
Ingranaggi Shimano
2x batterie CR 2032 di ottima qualità
Accesso illimitato a Stages Link per la gestione del potenziometro e aggiornamenti firmware.
2 mesi di accesso gratuito alla versione Premium di Stages Link con l´opzione Training & Coaching.
Card di identificazione prodotto con numero di serie e ID ANT+.
Guida all´utente.
Caricamento...

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Vincitore del Tour Stages Power ha condotto i suoi ciclisti alla vittoria di tre Tour de France consecutivi, oltre che a molti titoli internazionali e nazionali. Se ritieni che gareggiare a livello professionistico sia il vero banco di prova della qualità di un prodotto, allora Stages Power ha dimostrato d’essere il miglior potenziometro al mondo. Compensazione Attiva della Temperatura su tutta la gamma L’accuratezza nella misurazione è ovviamente la caratteristica più importante in un potenziometro. Stages Power è stato il primo prodotto ad offrire un’automatica compensazione della temperatura garantendo ai propri atleti una misura della potenza corretta a qualunque temperatura. La tecnologia ATC (active temperature compensation) è la sarà la tua arma vincente in qualunque condizione atmosferica. Calibrazione individuale per un risultato sempre accurato I potenziometri Stages sono calibrati per offrire una percentuale di accuratezza di +/- 1,5%, questo è il livello di precisione maggiore all’interno dell’industria ciclistica per un misuratore non scientifico. Stages Power LR calibra i suoi due sensori separatamente garantendo quindi una misurazione della potenza reale e non approssimata. Il nuovo potenziometro Stages R, per risolvere possibili problemi di compatibilità o per effettuare l’upgrade da Stages L a Stages LR Fino ad oggi vi erano alcuni telai che non erano compatibili con i potenziometri Stages Power, come ad esempio Cervelo P5 e tutti i telai dotati di freni montati dietro il movimento centrale. Stages Power R offre un’incrementata compatibilità con tutti questi modelli oltre alla possibilità d´ effettuare l’upgrade da Stages L a Stages LR.

Info prodotti

Bicitech è rivenditore ufficiale dei marchi e dei prodotti che trovate su questo sito. Ogni prodotto viene spedito al cliente con tagliando, libretto di garanzia originale del produttore, ove disponibile.

Tutti i prodotti godono della garanzia del produttore di 24 mesi (anche se non specificato). Tutti i prezzi su questo sito si intendono IVA inclusa.

N.B. Tutti i prodotti dei nostri brand possono essere disponibili su richiesta.

Negozio con officina

Bicitech offre, ove possibile, la possibilità di poter personalizzare i vostri prodotti per soddisfare le vostre richieste.

Consulenza, montaggio e modifica dei ricambi prima della spedizione.

Ritira in negozio senza alcun costo di spedizione!

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

  • Assos
  • Bmc
  • Castelli
  • Fizik
  • Garmin
  • Kask
  • Mavic
  • Oakley
  • Olympia
  • Pinarello
  • Scott
  • Selle Italia
  • Sidi
  • Sportful